Immobile: «Il gol non è un'ossessione per me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Immobile: «Il gol non è un’ossessione per me»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha preso per mano la Lazio e anche adesso che non segna più ha comunque i biancocelesti sulle sue spalle: le ultimissime notizie sulla Serie A

Ciro Immobile alla Lazio è tornato grande. Si dà da fare in attacco, sgomita, gioca per la squadra e segna pure, dato che in Serie A è già a nove realizzazioni. Solo che quel nove fatica da tempo a diventare dieci, l’astinenza si fa sentire ma non preoccupa l’ex granata, il quale comunque gioca liberamente e senza ossessione. «Non ne faccio davvero un’ossessione se manca il gol, so che prima o poi tornerò a segnare» è quanto ha affermato lo stesso Immobile. Non la butta dentro da più di un mese ma la tranquillità è davvero zen.
LA LAZIO DI IMMOBILE – «A Roma mi trovo bene, mi sento come a casa e questo è fondamentale per rendere al meglio. Domenica ce la vedremo con la Fiorentina. Sarà un avversario tosto, ma già a Genova con la Sampdoria siamo ripartiti alla grande e non possiamo fermarci solamente adesso. Il bilancio parziale è positivo, ma dobbiamo crescere ancora e non ci possiamo concedere soste. Giocheremo davanti al nostro pubblico dopo la sconfitta nel derby e siamo in debito con loro proprio per quel ko, vogliamo farci perdonare» ha detto Immobile a La Gazzetta dello Sport prima di chiudere con una battuta su un ipotetico terzogenito: «Dopo due femmine ci vorrebbe il maschietto, magari ci pensiamo».