Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile premiato con il Leone d’Oro per meriti sportivi. Le sue parole

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha ricevuto il Leone d’Oro per meriti sportivi: «Grande emozione e anche molta sorpresa. Iniziato un bel percorso con Sarri»

Ciro Immobile ha ricevuto il Leone d’Oro per meriti sportivi. Queste le dichiarazioni del bomber dei biancocelesti, rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti.

PREMIO – «Ricevere questo premio per me è una soddisfazione enorme. Inoltre devo ammettere che, quando mi è arrivata l’e-mail, sono rimasto stupito. Mi sono emozionato quando ho ricevuto la telefonata.  Insomma, è un motivo di grande soddisfazione per me e per la mia famiglia».

LAZIO – «Il nostro obiettivo ora è quello di crescere. Abbiamo iniziato un percorso bellissimo con il mister e con il suo staff.  L’anno scorso abbiamo chiuso bene e io ho vinto ancora la classifica cannonieri.  Record? Un qualcosa di bello per me. Io devo dire la verità ora non ci penso un granché. Sono concentrato sui prossimi obiettivi. Poi quando un giorno smetterò di giocare probabilmente mi renderò conto di quello che ho fatto».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.