Incredibile in Germania: il portiere si ferma a bere e prende gol - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Incredibile in Germania: il portiere si ferma a bere e prende gol – VIDEO

Pubblicato

su

bundesliga

È successo nella Serie B tedesca: Flekken, il portiere del Duisburg, era intento a bere quando ha subito il goal di Kutschke

La Gialappa’s Band avrebbe fatto di questo avvenimento la sigla d’apertura della trasmissione. Perchè ha dell’incredibile quanto accaduto questo pomeriggio nella Serie B tedesca, nella sfida tra Duisburg e Ingolstadt. I padroni di casa hanno infatti subito un goal ai limiti del surreale mentre il portiere Mark Flekken si era fermato per bere.

L’estremo difensore olandese, si disinteressa totalmente del gioco al 18′ per bere un po’ d’acqua e si disseta con delle borracce posizionate dietro la riga di porta. L’Ingolstadt però ribalta rapidamente il fronte e un difensore del Duisburg, in affanno, è costretto a un sicuro retropassaggio di testa per il portiere. Flekken però non c’è, e sulla palla si avventa Kutschke, che da distanza ravvicinata appoggia in rete sotto gli occhi dell’incredulo portiere, totalmente sorpreso da quanto accaduto e immobile dietro la riga di porta. Per fortuna del Duisburg, però l’errore del portiere non è stato fatale visto che le zebre sono riuscite a portare a casa la vittoria grazie al rigore realizzato da Tashchy.