Infortunio Benatia: il difensore rientra con il Porto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Benatia: il difensore rientra con il Porto

Pubblicato

su

infortunio benatia

Infortunio Benatia: il difensore della Juventus, autore del goal del vantaggio contro il Milan, è uscito dolorante al minuto 33, al suo posto Allegri ha inserito Rugani. Le condizioni del marocchino saranno valutate nelle prossime ore

Infortunio Benatia: il difensore rientra con il Porto

Nessun problema per Medhi Benatia. Il difensore bianconero è uscito dal campo nel secondo tempo della gara con il Milan ma le condizioni del marocchino non preoccupano Allegri. Secondo “La Gazzetta dello Sport” infatti il difensore ha lasciato il campo per crampi e sarà a disposizione del tecnico della Juventus per la gara di Champions con il Porto.

Infortunio Benatia: il difensore salta il Porto?

Benatia: le ultimissime notizie. Problemi per il difensore della Juventus, ko nella sfida con il Milan. Il centrale marocchino ha lasciato il campo anzitempo dopo aver siglato il gol del momentaneo vantaggio per un problema fisico. Il centrale ha chiesto il cambio e Allegri lo ha rimpiazzato con Daniele Rugani. Il calciatore potrebbe saltare la sfida con il Porto di martedì prossimo. Attesi nuovi aggiornamenti nelle prossime ore.

Benatia ko: il difensore è uscito dolorante

Dopo Carlos Bacca, anche Mehdi Benatia, autore del goal del momentaneo vantaggio della Juventus nel match contro il Milan, è costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Il calciatore è uscito dolorante al 33′ della ripresa, al suo posto Allegri ha inserito Daniele Rugani. Il marocchino si sottoporrà alle solite visite di rito che andranno a rivelare l’entità del problema. Si attendono dunque aggiornamenti nelle prossime ore.