Infortunio Berardi, l'attaccante prova il recupero lampo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Infortunio Berardi, l’attaccante prova il recupero lampo

Pubblicato

su

sassuolo convocati berardi

Infortunio Berardi: gli aggiornamenti. L’attaccante del Sassuolo, ko contro il Pescara, prova a recuperare in fretta. Le ultimissime sul rientro del calciatore neroverde

Infortunio Berardi: le ultimissime. Problemi per il Sassuolo di mister Di Francesco in vista dei prossimi impegni italiani ed europei. I neroverdi, alla ripresa delle ostilità, affronteranno allo “Juventus Stadium” la Juventus di Allegri e pochi giorni più tardi scenderanno in campo, per la prima volta nella loro storia, in una fase finale di una coppa europea, affrontando l’Athletic Bilbao nella prima sfida del gruppo F.

TEMPI DI RECUPERO – Per l’occasione potrebbe esserci un recupero lampo. Secondo “Il Resto del Carlino” infatti, Mimmo Berardi, dopo l’infortunio rimediato contro il Pescara, è tornato a lavorare al Ricci. Il giocatore ha abbandonato le stampelle ma sicuramente non ci sarà sabato prossimo alle 18 contro la Juventus. Il giocatore però potrebbe recuperare, a tempi record, in vista del match europeo contro l’Athletic Bilbao.