Infortunio Biglia: nulla di grave, col Benevento ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Biglia: nulla di grave, col Benevento ci sarà

Pubblicato

su

Infortunio Biglia, l’argentino esce dal campo dolorante in Torino-Milan ma sembra che il problema non sia grave – 20 aprile

Lucas Biglia è stato sostituito nella ripresa del match contro il Torino. Il centrocampista argentino ha destato preoccupazione ma secondo La Gazzetta dello Sport sarà regolarmente in campo contro il Benevento. Il centrocampista del Milan ha smaltito il problema al ginocchio e domani sera scenderà in campo, probabilmente dall’inizio, nella sfida contro i giallorossi di De Zerbi.

Infortunio Biglia: botta al ginocchio in Torino-Milan – 19 aprile

Per infortunio Biglia è stato sostituito nella ripresa ieri sera. Il migliore in campo del Milan ha subito un colpo all’altezza del ginocchio durante il match con il Torino e ha fatto spazio a Locatelli. C’è stata molta apprensione in casa Milan per lui, ma Biglia ha chiarito: «Io sto bene. Sono uscito per una botta al ginocchio, ma non è nulla di grave».

L’infortunio sembra quindi solo qualcosa di passeggero, non dovrebbe essere a rischio per la sfida di sabato sera contro il Benevento a San Siro. Il Milan ha ritrovato le geometrie di Biglia e non vuole perderlo ancora per molto, proprio adesso che è nel suo momento migliore. Preoccupano un po’ di più le condizioni di Calhanoglu.