Infortunio Brozovic, il croato non convocato per la SPAL
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Brozovic, a rischio per Barcellona-Inter

Pubblicato

su

Infortunio Brozovic: a rischio per la gara contro il Barcellona – 23 ottobre

Anche Marcelo Brozovic, così come Ivan Perisic, è a rischio per Barcellona-Inter. Il croato è stato inserito nella lista dei convocati ma la sua presenza in campo non è scontata. Il centrocampista si è allenato a parte, non è al 100% e Spalletti potrebbe decidere di non correre rischi, lasciando in panchina il giocatore croato. Il giocatore soffre per una botta alla coscia: la sfida con il Barça è a rischio.

Infortunio Brozovic, problemi nel post derby: a rischio il Barcellona- 22 ottobre

Alla fine Marcelo Brozovic è riuscito a tornare titolare per il derby di Milano ed è stato autore di una partita dai due volti, come spesso gli accade. Nel primo tempo la sua gara è abbastanza “normale”, senza particolari sussulti ma con qualche geometria interessante. Nel secondo la sua classe sale in cattedra e si rende protagonista di ottimi recuperi e lanci che permettono all’Inter di trionfare. Ma Spalletti a fine gara, fa preoccupare i suoi tifosi: «Brozo ha chiesto il cambio a fine primo tempo per una botta presa alla coscia, poi per fortuna ha stretto i denti. Recuperare diventa difficile con partite ogni tre giorni. Il Milan ha fatto tanti falli e noi abbiamo avuto la peggio. Brozo ha stretto i denti e per ora va bene così».

Ottimismo su Brozovic: potrebbe farcela a rientrare nel derby con il Milan – 16 ottobre

C’è cauto ottimismo sul recupero di Brozovic per il derby di domenica sera contro il Milan: Spalletti si augura di averlo a disposizione e, tra oggi e domani, dovrebbe iniziare a lavorare con il gruppo dopo aver smaltito la leggera distrazione muscolare che gli ha fatto saltare la Spal e gli impegni con la Croazia.

Infortunio Brozovic, il croato lascia il ritiro della Nazionale – 9 ottobre

Infortunio Brozovic, arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista dell’Inter. Alle prese con un problema muscolare, il croato ha saltato la sfida di domenica contro la Spal e non prenderà parte ai prossimi impegni della Nazionale di Dalic: il numero 77 ha lasciato il ritiro, niente convocazione per le gare contro Inghilterra e Giordania. Il mediano tornerà a Milano per continuare i trattamenti.

Brozovic soffre di una leggera distrazione muscolare e non sarà quindi disponibile per SPAL-Inter di domani sera

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti nella conferenza stampa della vigilia contro la SPAL ha lasciato intendere che uno tra Vecino e Brozovic avrebbe potuto riposare. Purtroppo per il tecnico nerazzurro la scelta sarà più facile del previsto. Il centrocampista croato soffre di una leggera distrazione muscolare e quindi non potrà giocare domani a Ferrara. La conferma arriva direttamente dal club nerazzurro tramite il proprio profilo Twitter ufficiale.