Infortunio Bruno Peres: il comunicato della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bruno Peres: il comunicato della Roma

Pubblicato

su

bruno peres chelsea-roma

Infortunio Bruno Peres: questo il comunicato della Roma – 21 agosto, ore 18.50

Il comunicato della Roma riguardo le condizioni del terzino brasiliano: «Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del pettineo di sinistra. L’esterno brasiliano è stato costretto a uscire dal campo al minuto 81 di Atalanta-Roma, a causa di un infortunio dopo un contrasto con Gomez. La prognosi stimabile a oggi è di circa 15 giorni».

Problemi per il terzino destro della Roma. Infortunio Bruno Peres: a rischio la sua presenza contro l’Inter – 21 agosto, ore 10.50

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Bruno Peres. Il terzino brasiliano si è infortunato nel corso di Atalanta-Roma, gara terminata 0-1 per i giallorossi grazie alla rete di Kolarov: problema all’adduttore sinistro, condizioni da monitorare. Nella giornata di oggi l’ex Torino si sottoporrà ad accertamenti: è a rischio la sua presenza nel big match di sabato Roma-Inter.

Il laterale brasiliano ko nella prima sfida di campionato con l’Atalanta

La Roma ha iniziato la nuova stagione con una vittoria ma mister Eusebio Di Francesco deve fare i conti con l’infortunio di Bruno Peres. Il terzino destro, schierato titolare dall’allenatore giallorosso nella prima sfida di campionato contro l’Atalanta, è stato costretto ad abdicare nel finale di gara. Il giocatore brasiliano ha lasciato il campo al minuto 81 per un problema all’inguine. Ancora impossibile stabilire l’entità del problema ma per EDF non arrivano buone notizie in vista della prossima sfida di campionato contro l’Inter. Karsdorp è ancora ko, così come Florenzi e il tecnico è già in piena emergenza. Contro l’Atalanta l’allenatore della Roma ha scelto di mandare in campo Federico Fazio ma contro l’Inter potrebbe essere costretto a rivedere le sue idee tattiche a causa dei problemi sulle corsie laterali: al momento solo Kolarov, autore del gol del vantaggio, è l’unico laterale difensivo convocabile. La Roma ha stretto i denti e ha vinto la prima gara stagionale ma pensa già all’Inter e alla possibile emergenza in difesa. Infortunio Bruno Peres: presto ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del terzino destro ex Torino.