Infortunio Calabria: problemi alla caviglia sinistra, entra Abate
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Calabria: problemi alla caviglia, ecco quando rientra

Pubblicato

su

Infortunio Calabria: problemi alla caviglia per il terzino che è costretto ad uscire a inizio primo tempo, al suo posto Abate. Ecco quanto dovrà stare fuori il giocatore del Milan – 8 novembre, ore 8.45

Prosegue il recupero di Calabria, che però dovrà rimanere fuori per qualche settimana. Si parla di una distorsione alla caviglia per lui, sembrava un infortunio grave al Mapei Stadium ma gli esami gli hanno dato un po’ di conforto. Niente Italia Under 21 per lui, sicuramente salterà anche la trasferta di Napoli. Bisogna capire se sarà a disposizione il 23 novembre, quando il Milan giocherà in Europa League contro l’Austria Vienna. Possibile che debba restare fuori dai quindici ai venti giorni.

Infortunio Calabria: problemi alla caviglia sinistra, entra Abate

Sfortunato il Milan nelle prime battute di gara contro il Sassuolo, l’infortunio a Calabria costringe Montella a spendere il primo cambio facendo entrare Abate al suo posto.
Problemi alla caviglia sinistra per il terzino rossonero, il quale è uscito sulle sue gambe sconsolato e molto rammaricato poiché si era appena ripreso dal tremendo trauma facciale nella gara contro il Chievo e ora è stato costretto ad abbandonare il campo nella delicata sfida contro il Sassuolo. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni con esami specifici.