Infortunio Douglas Costa, possibile recupero contro il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Douglas Costa, possibile recupero contro il Milan

Pubblicato

su

douglas costa juventus

Infortunio Douglas Costa, la nota della Juventus. Ecco le ultime sul recupero – 8 novembre

Douglas Costa lavora per recuperare in vista di Milan-Juventus, partitissima della 12esima giornata di Serie A. Il giocatore brasiliano potrebbe recuperare per la gara di domenica sera a San Siro. L’esterno d’attacco ha saltato la gara contro lo United per un problema muscolare agli adduttori della coscia sinistra e potrebbe iniziare dalla panchina contro i rossoneri.

Infortunio Douglas Costa, tegola Juventus: il comunicato – 5 novembre

Uscito malconcio dall’Allianz Stadium per un problema fisico durante Juventus-Cagliari, Douglas Costa non ha preso parte alla seduta di allenamento odierno della formazione bianconera. Ecco il comunicato del club di Torino: «Solo trattamenti per Douglas Costa, che accusa un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra».

Nuovo problema fisico per il giocatore brasiliano della Juventus. Infortunio Douglas Costa: le ultime sul rientro e gli aggiornamenti

Stagione tribolata per Douglas Costa. Il giocatore brasiliano aveva iniziato molto bene l’annata ma lo sputo a Di Francesco in Juve-Sassuolo gli è costato 4 giornate di squalifica e l’infortunio occorso in Valencia-Juve gli è costato circa un mese di stop. Il giocatore brasiliano ha faticato a tornare in forma ma contro il Cagliari ha avuto una chance da titolare. Douglas non ha demeritato, ha sfornato uno straordinario assist di esterno per Cristiano Ronaldo (il portoghese ha sfiorato il pallone) ma è stato sostituito all’intervallo. Infortunio Douglas Costa: le ultime.

Il giocatore brasiliano non è rientrato con la squadra all’inizio del secondo tempo ma è rimasto negli spogliatoi. Nessuna punizione e nessuna scelta tattica ma una scelta dovuta a un problema di natura fisica. «Douglas Costa aveva un indolenzimento all’inguine. È entrato Cuadrado e ha allungato la squadra» ha detto Massimiliano Allegri al termine della sfida vinta con il Cagliari per 3-1. Dunque nuovo problema fisico per il giocatore brasiliano che non riesce a trovare continuità in questa stagione. Il giocatore potrebbe essersi fermato precauzionalmente, prima del patatrac. Attesi nuovi aggiornamenti. Al momento la presenza di Douglas contro lo United è in dubbio.