Infortunio Dybala: distrazione ai flessori, ecco i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Dybala: distrazione ai flessori, ecco i tempi di recupero

Pubblicato

su

dybala juventus

Infortunio Dybala: il comunicato ufficiale della Juventus. Diagnosi e tempi di recupero: aggiornamenti anche sulle condizioni di Chiellini e Khedira

Aggiornamento importante della Juventus che con un comunicato ufficiale in mattinata ha reso noto i tempi di recupero dell’infortunio Dybala. Paulo Dybala è uscito in lacrime ieri sera dalla sfida di campionato contro il Cagliari, rincuorato da Max Allegri, tant’è che si è subito pensato ad uno stop piuttosto lungo. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale diramato dalla Juventus in mattinata sulle condizioni della Joya: «Il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio. Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni».

Massimiliano Allegri, intanto, ha dato alla Juventus ben nove giorni di pausa per il gruppo che tornerà ad allenarsi solamente nella mattinata di martedì 16 gennaio. Ci sono aggiornamenti, intanto, anche sulle condizioni di Giorgio Chiellini e Sami Khedira: «Nessun ulteriore problema per Giorgio Chiellini, che ha però dovuto subire otto punti di sutura per la ferita riportata ieri all’arcata sopracciliare sinistra, e per Sami Khedira, uscito anzitempo per un forte colpo subito alla testa, ma che non necessita di ulteriori controlli».