Infortunio Florenzi: torna in Genoa-Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Florenzi: torna in Genoa-Roma

Pubblicato

su

florenzi

Infiammazione al ginocchio destro per Florenzi della Roma: esce nel secondo tempo di Roma-Lazio, in panchina con la borsa del ghiaccio. Certa la sua assenza contro l’Atletico Madrid – 25 novembre, ore 7.30

Alessandro Florenzi tornerà a disposizione di Eusebio Di Francesco per il prossimo incontro in programma domenica in casa del Genoa. Il giocatore della Roma ha smaltito il problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare la sfida di Champions League in Spagna contro l’Atletico Madrid e sarà convocato contro il Genoa.

Infortunio Florenzi: c’è ottimismo per Genoa-Roma – 24 novembre, ore 16.30

Buone notizie per Alessandro Florenzi: il jolly della Roma ha saltato la sfida tra Atletico Madrid e Roma per una infiammazione al ginocchio ma tornerà a disposizione di Di Francesco per la trasferta di Genova contro il Genoa. Il giocatore si è allenato regolarmente con il gruppo e salvo sorprese tornerà nell’elenco dei convocati che verrà diramato domani dopo la rifinitura delle 15.

Infortunio Florenzi: sospiro di sollievo, ma salterà Atletico-Roma – 21 novembre, ore 8.05

A meno di miracoli, Alessandro Florenzi non sarà in campo nella partita di Champions League della Roma contro l’Atletico Madrid. Dopo la leggera infiammazione al ginocchio patita nel derby, Florenzi e la Roma non vogliono rischiare. In passato il giocatore ha avuto gravi problemi alle ginocchia e quindi ci si muoverà con cautela. L’assenza contro l’Atleti è certa, almeno per quanto riguarda la formazione titolare. A breve Di Francesco diramerà i convocati, ma per Florenzi ci sono poche chance di essere precettato per Madrid.

Infortunio Florenzi: le ultime news – 20 novembre, ore 7.35

Alessandro Florenzi ha lasciato il campo anzitempo nel derby con la Lazio. Problemi al ginocchio per il jolly di Di Francesco. Sospiro di sollievo per la Roma: per Florenzi si tratta solo di una leggera infiammazione. Ci sono ottime speranze di vedere il giocatore tra i convocati per la prossima sfida contro l’Atletico Madrid. Il calciatore dovrebbe scendere in campo contro il Colchoneros.

Florenzi, infortunio al ginocchio: ottimismo per Atletico Madrid-Roma – 19 novembre, ore 9.50

Sembra non essere nulla di grave lo stop per il centrocampista della Roma. Si era temuto il peggio, visto che le ginocchia di Florenzi sono state messe a dura prova di recente, ma per fortuna della Roma è solo una leggera infiammazione. Ancora è presto per capire se sarà della partita a Madrid, ma le indicazioni delle ultime ore fanno ben sperare per la Champions League.

Infortunio Florenzi, leggera infiammazione al ginocchio destro – 18 novembre, h 21.01

Arrivano i primi aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche del calciatore della Roma, Alessandro Florenzi, dopo il derby vinto contro la Lazio. Il terzino destro si è seduto in panchina nel secondo tempo con la borsa del ghiaccio applicata sul ginocchio destro: secondo quanto comunicato nel post partita, tuttavia, si tratta di una leggera infiammazione al ginocchio per il calciatore della Nazionale

Infortunio Florenzi, problemi al ginocchio: Roma, da valutare anche Kolarov – 18 novembre, h 20.15

Le condizioni di Alessandro Florenzi dopo il derby di Roma destano preoccupazione in casa giallorossa dopo la vittoria per 2-1 sulla Lazio. Il calciatore della Nazionale italiana ha lasciato anzitempo il terreno di gioco, al 35’ del secondo tempo, per un problema avvertito al ginocchio destro. Poco dopo il giallorosso ha lasciato il campo per fare posto a Bruno Peres. L’esterno della formazione capitolina è stato subito aiutato dallo staff medico e in panchina i dottori gli hanno applicato prontamente la borsa del ginocchio. Problemi avvertiti al ginocchio destro per Florenzi, non si tratta dunque del ginocchio operato due volte nel corso dei mesi scorsi.

Dopo i 75’ minuti di gioco della partita l’esterno giallorosso, dopo diversi minuti in cui continuava a toccarsi la parte dolorante, è uscito per far posto al compagno Bruno Peres. Il volto di Florenzi in panchina tuttavia non è apparso molto sereno e resterà quindi da valutare l’entità del problema. E chissà che già nel post-partita possa arrivare qualche indicazione in merito dallo staff della Roma anche sulle condizioni di Kolarov, alle prese con un problema muscolare nel finale di partita.