«Bastos uomo derby»: social impietosi dopo Roma-Lazio - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

«Bastos uomo derby»: social impietosi dopo Roma-Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Bastos

Bastos non ha giocato un gran derby, i tifosi della Roma sui social deridono il difensore della Lazio, autore di errori clamorosi su entrambi i gol giallorossi: le ultime news

La Roma e la Lazio hanno cessato poco fa le ostilità, con i giallorossi vincenti per due a uno nel derby. Non è stata una bellissima giornata per Bastos, il difensore della Lazio ha commesso degli errori piuttosto evidenti ed è stato decisivo in negativo per i suoi. I social network sono stati piuttosto impietosi con lui, l’angolano ha scatenato l’ira dei suoi fan e l’ironia di quelli della Roma.

Sono stati molti i fotomontaggi o i meme su Twitter e Facebook, tanti anche i messaggi contro lo stesso difensore. Alcune erano solo offese, ma in certi casi è stata liberata la fantasia e sono venute fuori critiche piuttosto divertenti. Per Bastos, invece, rimane la delusione per una giornata no, un sabato non da ricordare. C’è addirittura chi lo ha definito come “uomo derby” e ci può stare, secondo un certo punto di vista.