Infortunio Gagliardini, il centrocampista tornerà nel derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Gagliardini, il centrocampista tornerà nel derby

Pubblicato

su

gagliardini

Gagliardini ko nel corso della sfida tra Inter e Sampdoria. Infortunio Gagliardini: le ultimissime notizie con rientro e tempi di recupero. Pioli spera di recuperarlo per il derby. Parla il centrocampista. Rientro vicino – 13 aprile, ore 19.40

Roberto Gagliardini è vicino al rientro. Il calciatore dell’Inter, out nell’ultima sfida con il Crotone, dovrebbe tornare a disposizione di Pioli per il derby con il Milan. Secondo “Sky Sport” spazio, dunque, al solito con 4-2-3-1 con Roberto Gagliardini che ritorna in mezzo al campo, e con Banega in vantaggio su Joao Mario per il ruolo di trequartista.

Infortunio Gagliardini, il centrocampista parla dell’infortunio

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, dopo le polemiche social per la sua presenza allo “Juventus Stadium” ieri sera per la gara tra la Juve e il Barcellona, ha parlato in conferenza stampa delle sue condizioni: «Mi sento meglio e voglio essere a disposizione dell’allenatore per il derby con il Milan. Oggi dovrei toccare il pallone, quindi spero di recuperare in tempo per la gara di sabato prossimo».

Infortunio Gagliardini: Pioli spera di recuperarlo per il derby – 11 aprile

Roberto Gagliardini ha saltato la gara di Crotone, non rientrando nemmeno nella lista dei convocati, ma dovrebbe tornare a disposizione di Pioli per l’incontro di sabato prossimo con il Milan. E’ questa almeno la speranza del tecnico dell’Inter che sa di non poter rinunciare al centrocampista arrivato a gennaio dall’Atalanta. Gli accertamenti hanno riscontrato una distorsione alla caviglia destra e la situazione adesso verrà monitorata giorno dopo giorno ma il giocatore dovrebbe tornare in campo con il Milan.

Infortunio Gagliardini: salta Crotone – 5 aprile, ore 7.00

Roberto Gagliardini non ci sarà nella prossima partita di Serie A che l’Inter giocherà contro il Crotone allo Stadio Ezio Scida in trasferta. La notizia sarà ufficiale solo al momento della pubblicazione della lista dei convocati di Stefano Pioli ma comunque l’ex atalantino non dovrebbe farne parte. Gli accertamenti hanno riscontrato una distorsione alla caviglia destra e la situazione adesso verrà monitorata giorno dopo giorno, anche se difficilmente Gagliardini verrà rischiato. Il derby e le altre partite importanti in chiave europea incombono, per questo l’Inter preferisce cautelarsi.

Infortunio Gagliardini: in campo nel derby? – 4 aprile, ore 21.45

Il centrocampista dell’Inter, Roberto Gagliardini, dovrebbe ritornare presto in campo dopo l’infortunio rimediato ieri con la Sampdoria. Molto probabilmente non sarà convocato per la sfida contro il Crotone, ma i nerazzurri sperano di poterlo recuperare per il 15 aprile, giorno in cui si terrà il derby con il Milan.

Infortunio Gagliardini: escluse lesioni alla caviglia – 4 aprile, ore 16.00

I tifosi nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo in merito all’infortunio di Roberto Gagliardini. L’ex centrocampista dell’Atalanta, uscito durante l’intervallo di Inter-Sampdoria, non ha riportato seri problemi. Questa mattina l’esame di radiografia sostenuto dal calciatore ha confermato la distorsione alla caviglia destra, tuttavia sono state escluse lesioni di qualunque grado. Le condizioni del calciatore, dunque, verranno monitorate e valutate nel corso dei prossimi giorni.

Infortunio Gagliardini: a rischio la trasferta di Crotone – 4 aprile, ore 7.10

C’è qualche novità su Roberto Gagliardini. Il centrocampista dell’Inter è dovuto uscire all’intervallo della partita con la Sampdoria per un trauma distorsivo alla caviglia destra. Nelle prossime ore il giocatore svolgerà gli accertamenti medici del caso per capire se dovrà rimanere fuori a lungo o meno. L’Inter giocherà a Crotone domenica e la presenza del giocatore ex Atalanta è a rischio, anche se nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più sul suo stato di forma.

Infortunio Gagliardini: le ultime dopo lo stop in Inter-Sampdoria

Problema alla caviglia destra per Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter. Il mediano nerazzurro, colpito alla caviglia nel corso del primo tempo tra Inter e Sampdoria, ha lasciato il campo all’intervallo. Probabilmente, stando alle prime indiscrezioni riportate da “Sky Sport“, si tratta di un’uscita dal campo a scopo precauzionale ma è ancora presto per esporsi. Pioli comunque non ha voluto correre rischi e ha fatto uscire dal campo anzitempo l’acquisto di gennaio, facendo entrare Geoffrey Kondogbia. Infortunio Gagliardini: presto nuovi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista dell’Inter.