Infortunio Hallfredsson, gomitata al naso: torna contro il Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Hallfredsson, gomitata al naso: torna contro il Chievo

Pubblicato

su

hallfredsson

Infortunio Hallfredsson, l’Udinese fa la conta dei danni dopo la partita amichevole con gli sloveni dell’Nd Gorica: le ultimissime news e i tempi di recupero

Infortunio Hallfredsson, gomitata al naso: torna contro il Chievo – 3 febbraio, ore 21:58

Emil Hallfredsson, centrocampista dell’Udinese, ha rimediato un infortunio al setto nasale, dopo una gomitata ricevuta nella sfida amichevole giocata ieri dai friulani contro l’Nk Gorica. Il calciatore islandese, stando a quanto riferito da “Repubblica“, tornerà in campo, senza problemi, domenica prossima a Verona contro il Chievo, proprio come Felipe, altro elemento uscito malconcio dalla sfida con gli sloveni.

Infortunio Hallfredsson, gomitata al naso per lui

Infortunio Hallfredsson, l’Udinese si lecca le ferite dopo un’amichevole che si è trasformata in un calvario. Si è fatto male anche il difensore Felipe, ma Hallfredsson è uscito anzitempo per una gomitata e l’entità dell’infortunio è differente. Il giocatore islandese ha disputato l’amichevole con l‘Nd Gorica giocando una discreta partita nonostante la prova dell’Udinese non sia stata ottima (alla fine è arrivata la sconfitta per uno a zero) ma al novantesimo è dovuto uscire per una gomitata. Hallfredsson ha ricevuto una botta al naso ed è uscito per un giramento di testa ma l’impressione è che con un po’ di riposo l’ex reggino possa tornare a disposizione di Delneri per la prossima partita di Serie A. I bianconeri saranno impegnati con il Chievo in trasferta per la ventitreesima giornata di campionato.