Infortunio Felipe, ko con l'Nd Gorica ma disponibile per il Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Felipe, ko con l’Nd Gorica ma disponibile per il Chievo

Pubblicato

su

Infortunio Felipe, l’Udinese si lecca le ferite dopo la partita amichevole con gli sloveni dell’Nd Gorica: le ultimissime news e i tempi di recupero

Infortunio Felipe, ko con l’Nd Gorica ma disponibile per il Chievo – 3 febbraio, ore 20.25

Il difensore dell’Udinese, Felipe, ha passato un brutto pomeriggio. Ieri, il giocatore dei friulani, è stato messo ko da una tacchettata su un ginocchio e ha lasciato il campo sanguinante nel corso dell’amichevole con l’Nd Gorica. Secondo “Repubblica” non ci sono problemi di sorta per il difensore che sarà regolarmente tra i convocati domenica prossima, per la sfida a Verona contro il Chievo.

Infortunio Felipe, fatale l’amichevole con l’Nd Gorica – 3 febbraio

Infortunio Felipe, non solo Hallfredsson si è fatto male nell’infausta amichevole di ieri dell’Udinese. I bianconeri hanno perso uno a zero e soprattutto hanno perso due giocatori. Per quanto riguarda Felipe, il difensore si è fatto male nel finale di partita dopo un contrasto con un avversario. Ha ricevuto una tacchettata su un ginocchio e ha lasciato il capo sanguinante. L’impressione è che con un po’ di riposo l’ex viola possa tornare a disposizione di mister Luigi Delneri per la prossima partita di Serie A. I bianconeri saranno impegnati con il Chievo in trasferta per la ventitreesima giornata di campionato.