L'infortunio di Higuain mette ansia a Juventus e Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

L’infortunio di Higuain mette ansia a Juventus e Napoli

Pubblicato

su

higuain juventus

Infortunio Higuain, le ultime notizie: il suo stop mette un po’ di ansia alla Juventus, ma genera pressione pure per il Napoli, in vista del big match di Serie A al San Paolo

L’infortunio di Gonzalo Higuain si sta rivelando un’arma a doppio taglio per il Napoli. La Juventus è logicamente più in ansia per le sorti del Pipita, la cui mano è ancora dolorante. Il giocatore argentino rimane a rischio per la sfida del San Paolo, ma nelle ultime ore la pressione è andata a finire anche sugli uomini di Maurizio Sarri. Innanzitutto, quella della Juventus potrebbe sembrare pretattica: gioca o non gioca Higuain? Certo, il Napoli non si schiera mai in funzione dell’avversario, ma avere di fronte un centravanti come il Pipita significa dover prendere delle precauzioni.

Stando a Tuttosport questo tam tam non fa bene agli azzurri. Le voci in arrivo da Napoli sembrano concentrarsi soprattutto sulle sorti del giocatore e non tanto su quelle del match, ne è una prova quanto detto da De Laurentiis. Alla fine Higuain ci sarà o no? Dipenderà dal dolore provato nei prossimi giorni. Possibile che venga utilizzato un tutore per coprire l’arto e che Higuain possa così accomodarsi in panchina. Di sicuro lui vuole esserci.