Higuain e l'infortunio. Il retroscena: è tutta 'colpa' di Marchisio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain e l’infortunio. Il retroscena: è tutta ‘colpa’ di Marchisio

Pubblicato

su

Infortunio Higuain: problemi a una mano per l’attaccante della Juventus. Il Pipita infortunato a causa di un intervento involontario di Marchisio

La Juventus potrebbe scendere in campo venerdì sera contro il Napoli, nella partitissima Scudetto del San Paolo, senza Gonzalo Higuain. Il numero 9 bianconero non è sceso in campo contro il Crotone a causa di un problema a una mano ed è stato operato ieri. Così la Juve sul suo sito: «In data odierna Gonzalo Higuain è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra ad opera del dottor L. Pegoli e del professor R.Rossi, dello staff chirurgico del J Medical, alla presenza del dottor Claudio Rigo presso la clinica Sede Sapientiae di Torino. L’intervento durato circa 45 minuti è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni verrà definito il suo rientro in squadra».

Il Pipita dunque è in dubbio per la gara contro il Napoli. Secondo Beppe Marotta, il centravanti bianconero ha il 50% di possibilità di recuperare e nelle ultime ore sembra crescere l’ottimismo per la sua presenza in campo contro la sua ex squadra. Secondo quanto riferito da “juventusnews24.com” la ‘colpa’ dell’infortunio del Pipita è di Claudio Marchisio. Il Principino, in maniera naturalmente del tutto fortuita, si è reso protagonista di un intervento che ha messo ko l’argentino. Cose che nel calcio, purtroppo per i tifosi della Juventus, succedono.