De Laurentiis jr. punge Higuain: «Peccato non ci sarà, volevo fargli 4 gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

De Laurentiis jr. punge Higuain: «Peccato non ci sarà, volevo fargli 4 gol»

Pubblicato

su

Il rapporto tra Gonzalo Higuain e la famiglia De Laurentiis si è deteriorato totalmente, come dimostrano queste dichiarazioni del vicepresidente del Napoli

La frattura al terzo metacarpo della mano sinistra, con ogni probabilità, impedirà a Gonzalo Higuain di sfidare il suo vecchio Napoli nel big match in programma, venerdì, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Assenza che peserà sia tecnicamente che emotivamente parlando perchè la gente di Napoli aveva intenzione di confrontarsi col centravanti “ingrato” e batterlo nella notte che sa già di spareggio Scudetto. Basta leggere le parole di Edo De Laurentiis per capirlo.

L’Ansa riporta, infatti, che, a margine del Forum #EqualGame in quel di Milano, il vicepresidente si è lasciato andare ad una dichiarazione diretta proprio al Pipita: «Se mi rincuora l’assenza di Gonzalo Higuain? No, sarebbe stato meglio affrontarlo sul campo, per fargli 4 gol». Dichiarazione d’intenti chiara e netta del Napoli che vuole arrivare mentalmente carico a questa sfida, senza temere il blasone dell’avversario che si troverà davanti. E, mentre sembra più semplice pensare ad un Napoli favorito dall’assenza di Higuain, nell’ambiente partenopeo serpeggia il pensiero opposto. Sarebbe stato più facile battere i bianconeri con l’argentino in campo: si vincono più facilmente le battaglie quando si sa contro chi si combatte.