Infortunio Immobile, torna in Coppa Italia contro il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Immobile, torna in Coppa Italia contro il Milan

Pubblicato

su

immobile lazio

Infortunio Immobile, gli ultimi aggiornamenti da Formello – 28 gennaio

Niente da fare per Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio non è stato convocato per la sfida contro il Milan in programma quest’oggi alle ore 18 presso lo stadio San Siro. L’attaccante però dovrebbe rientrare per la gara di mercoledì, sempre contro il Milan, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Assenza importante dunque per Simone Inzaghi: Ciro out contro il Milan in campionato.

Infortunio Immobile, panchina contro il Milan?- 27 gennaio

Ciro Immobile dovrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi per il prossimo match di campionato contro il Milan. Il club biancoceleste conta di recuperare l’attaccante ma, con ogni probabilità, Ciro inizierà dalla panchina. L’attaccante potrebbe entrare a gara in corso in caso di necessità, altrimenti potrebbe essere risparmiato per la semifinale di Coppa Italia, sempre contro il Milan, in programma mercoledì prossimo.

Infortunio Immobile, Ciro mette il Milan nel mirino – 25 gennaio, ore 12.15

Domenica c’è Milan-Lazio e Ciro Immobile sta spingendo, in fase di riabilitazione, per scendere in campo a San Siro. Il Corriere dello Sport fa sapere che ci sono discrete possibilità di vederlo in campo, servirà, però, attendere l’esito di tutti gli esami e, poi, Inzaghi deciderà soltanto sabato se schierarlo o meno. La Lazio non vuole affatto rischiare, memore dei precedenti infortuni di cui è stato vittima il centravanti nella stessa zona del corpo.

Le condizioni di Ciro Immobile, attaccante della Lazio, proseguono nel migliore dei modi: sarà pronto per il rientro già contro il Milan? – 24 gennaio, ore 21.25

Il dottor Rodia della Lazio fa luce sulle condizioni dell’infortunio Immobile: «In questi giorni abbiamo sottoposto Ciro Immobile alle terapie necessarie ed agli accertamenti del caso. Il calciatore è stato e sarà ancora monitorato quotidianamente affinché si possa recuperare il numero 17 nel migliore dei modi. Il centravanti voleva giocare addirittura la gara di questa sera, avrebbe voluto partecipare alla sfida prendendo parte al ritiro di ieri: questo è Ciro Immobile, è un giocatore che non si risparmia mai, tiene molto alla sua professionalità ed ai colori biancocelesti».

Immobile, a meno di particolari problematiche, sarà in campo per la prossima in Serie A contro il Milan o comunque, sempre contro i rossoneri, ma nella sfida del 31 gennaio in Coppa Italia. Prosegue il coordinatore dello staff medico della società biancoceleste, Rodia, ai microfoni di Lazio Style Channel, parlando anche del corso degli altri infortunati in rosa: «Abbiamo ottime notizie riguardo Di Gennaro, a breve il centrocampista tornerà al lavoro con il gruppo. Caicedo, invece, è già a disposizione del tecnico Simone Inzaghi. Il resto del gruppo ha dimostrato un’ottima forma fisica ed è in buone condizioni».