Infortunio Luis Alberto in Lazio-Atalanta: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Luis Alberto, tegola Lazio: le ultime

Pubblicato

su

Luis Alberto

Infortunio Luis Alberto, le parole del dottor Rodia – 10 maggio, ore 20.29

Come riporta Lazionews24.com, il medico sociale della Lazio Fabio Rodia ha confermato le ultime notizie su Luis Alberto, ribadendo la volontà del calciatore di esserci per la sfida con l’Inter: «Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado sull’adduttore della coscia sinistra, la prognosi è di 15-20 giorni. Abbiamo subito messo in atto i trattamenti specifici già da lunedì, ma prima di ogni ufficialità bisogna aspettare dei tempi precisi e la stabilizzazione del quadro clinico. Lui vuole provare a giocare l’ultima con l’Inter, ma i dati strumentali non sono favorevoli al momento», le sue parole a Lazio Style Radio.

Infortunio Luis Alberto, le ultimissime notizie – 10 maggio

Niente da fare per Luis Alberto! Il centrocampista spagnolo, ko nell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta, non riuscirà a recuperare in tempo per le ultime due sfide contro Crotone e Inter. Oggi è arrivata la conferma: stiramento di primo grado alla coscia sinistra. Tempi di recupero 15-20 giorni. La stagione del giocatore della Lazio, secondo Sky Sport, ha terminato anzitempo la sua stagione.

Infortunio Luis Alberto, tegola Lazio: problema all’adduttore – 8 maggio, ore 19.25

Infortunio Luis Alberto, le ultimissime. Il fantasista spagnolo ha accusato un problema muscolare nel corso di Lazio-Atalanta e c’è grande apprensione in casa biancoceleste. Il dottor Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico, ha commentato così: «Durante un allungo ha sentito fastidio sull’adduttore, è stato fermato a livello precauzionale. Nelle prossime ore vedremo, fra 2-3 giorni faremo gli esami. Le sue lacrime? Siamo in um momento importante, lui è molto attaccato alla maglia e vuole dare il suo contributo per raggiungere la Champions League», le parole a Lazio Style Channel riportate dai colleghi di Lazionews24.com.

Problemi per la Lazio nel corso della delicata sfida contro l’Atalanta. Infortunio Luis Alberto: lo spagnolo ko. Le ultimissime

Luis Alberto ko nel corso del primo tempo di LazioAtalanta. Il giocatore spagnolo, autore di un assist, il 14esimo in stagione, per il gol di Caicedo che ha regalato l’1-1, ha lasciato il campo poco prima della fine del primo tempo per un infortunio muscolare. Infortunio Luis Alberto: i primi aggiornamenti.

Il centrocampista spagnolo, uno dei migliori in questa stagione tra i biancocelesti, ha tentato un allungo volante, nel tentativo di impattare il pallone ma non è riuscito a trovare la sfera e rimettendo il piede a terra, si è poi accovacciato a terra. Il giocatore ha provato a stringere i denti ma ha lasciato il campo tra gli applausi dell’Olimpico. Probabile infortunio all’adduttore destro per il giocatore spagnolo. Presto ne sapremo di più. Problemi per la Lazio costretta a rinunciare a Immobile e ora anche a Luis Alberto.