Infortunio Mandzukic, ok per Lazio-Juventus? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic, ok per Lazio-Juventus?

Pubblicato

su

mandzukic juventus

Infortunio Mandzukic, ok per Lazio-Juve – 3 marzo, ore 16.35

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Mario Mandzukic, alle prese con delle noie muscolari. Un problema fisico che però non dovrebbe influire sulla presenza dell’attaccante croato in Lazio-Juventus. Secondo le ultime dall’Olimpico, l’ex Bayern Monaco e Atletico Madrid sarà schierato dal 1′ da Allegri.

Problemi dell’ultima ora per Massimiliano Allegri in vista di Lazio-Juventus. Infortunio Mandzukic: il croato out contro i biancocelesti? – 3 marzo, ore 9

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Mario Mandzukic. Il giocatore, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe aver accusato delle noie muscolari. Confermate le indiscrezioni che vi abbiamo riportato nella notte: il giocatore è in dubbio per Lazio-Juventus di questa sera. Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, potrebbe preservarlo in vista dell’importantissimo e decisivo match contro il Tottenham in programma mercoledì prossimo. Due le idee in testa: tornare alla difesa a 3 per mettersi a specchio con la Lazio di Simone Inzaghi oppure affidarsi al consueto 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Douglas Costa, Dybala e Alex Sandro (al momento la seconda sembra essere l’opzione più probabile).

Infortunio Mandzukic, grana per Allegri: salta la Lazio? – 3 marzo, ore 00.05

I tifosi bianconeri stavano per addormentarsi in maniera tranquilla ma l’ultima ora che arriva dalla Capitale non farà dormire sonni tranquilli perché Mario Mandzukic potrebbe non scendere in campo domani pomeriggio contro la Lazio. Il centravanti croato era l’indiziato numero uno ad affiancare Douglas Costa e Paulo Dybala nel tridente offensivo anti-Lazio ma secondo le ultime indiscrezioni il calciatore croato non sarebbe al meglio. Infortunio Mandzukic: le ultimissime.

Piove sul bagnato in casa Juventus. I bianconeri devono fare a meno di Bernardeschi, Cuadrado e Higuain, oltre a Pinsoglio e De Sciglio e potrebbero rinunciare anche a Mario Mandzukic contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il giocatore ex Atletico Madrid e Wolfsburg è partito con la squadra ma non sarebbe al meglio. Mario potrebbe stare fermo a scopo precauzionale verso Wembley e in attesa di sviluppi nelle prossime ore. Un fulmine a ciel sereno nella notte bianconera. Allegri potrebbe essere costretto a rivedere i suoi piani in vista di Lazio-Juve, big match della 27ª giornata di Serie A. Il tecnico bianconero potrebbe mandare in campo i suoi col 4-3-3 con il tridente tutto sudamericano formato da Douglas Costa, Dybala e Alex Sandro.