Infortunio Manolas: problema alla caviglia in Nazionale per il greco
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Manolas, il difensore torna in gruppo: ottimismo in vista del Real

Pubblicato

su

Manolas

Infortunio Manolas, ci sarà contro il Real? – 26 Novembre, ore 16.22

Kostas Manolas, dopo non aver partecipato alla trasferta di Udine con la Roma, sembra ancora indietro di condizione e la distorsione alla caviglia pare non migliorare. Eppure oggi, a Trigoria, il difensore è ritornato ad allenarsi col gruppo. Sembra quindi sempre più probabile una sua convocazione contro il Real Madrid in Champions.

Infortunio Manolas, contrordine: out con l’Udinese – 23 novembre

Al contrario di quanto inizialmente previsto, Kostas Manolas non parteciperà alla trasferta della Roma ad Udine. Il greco non ha infatti recuperato dalla distorsione alla caviglia e non è stato convocato. Verrà tenuto a riposo con la speranza di essere titolare contro il Real Madrid in Champions League.

Infortunio Manolas: il difensore della Roma, impegnato nella gara di Nations League contro la Finlandia, ha dovuto abbandonare il campo alla mezzora: per lui possibile distorsione alla caviglia – 17 novembre

Allarme rientrato in casa Roma: Kostas Manolas sarà a disposizione di Eusebio Di Francesco per i prossimi impegni della Roma. I giallorossi sfideranno Udinese e Real Madrid alla ripresa delle ostilità e filtra ottimismo sulle condizioni del difensore greco, ko nel corso del match di Nations League tra Grecia e Finlandia. Il calciatore, salvo sorprese, scenderà in campo contro l’Udinese.

Infortunio Manolas, distorsione alla caviglia: a rischio per Udinese e Real Madrid – 16 novembre

Non arrivano notizie confortanti per Kostas Manolas e la Roma. Il difensore greco è uscito dal campo al minuto 28 della sfida di Nations League tra Grecia e Finlandia. Il difensore, cadendo rovinosamente dopo un contrasto aereo ha riportato un problema alla caviglia destra: i primi accertamenti strumentali effettuati hanno evidenziato una distorsione giudicata non grave. Il difensore, secondo Sky Sport, è in dubbio per le sfide contro Udinese e Real Madrid. Situazione da valutare con Manolas che farà rientro a Roma nella giornata di domani.

Infortunio Manolas, problema alla caviglia per il difensore greco

Infortunio Manolas: il difensore greco della Roma, stasera impegnato con la sua Nazionale nella gara di Nations League contro la Finlandia, ha dovuto abbandonare il campo intorno alla mezzora di gioco per un problema alla caviglia. Il giocatore, sostituito da Siovas al 27′, potrebbe aver patito una distorsione; domani il greco si sottoporrà ad accertamenti specifici per verificare l’entità del problema. Dopodichè, in caso di impossibilità di impiego per la prossima gara della Grecia contro l’Estonia (domenica 18 novembre), il giocatore potrebbe fare rientro anticipato a Roma.