Infortunio Mertens, tutto risolto: convocato per il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Mertens, tutto risolto: convocato per il Genoa

Pubblicato

su

Infortunio Mertens, convocato per Genoa-Napoli – 9 novembre

«Mertens ha avuto un problema alla spalla, ma è completamente recuperato e si è allenato normalmente» ha detto Carlo Ancelotti in conferenza stampa. L’attaccante del Napoli è stato convocato e sarà a disposizione del tecnico azzurro in occasione della sfida tra il Genoa e il Napoli in programma domani sera alle 20.30 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Infortunio Mertens, tegola Napoli: in dubbio per Genova – 8 novembre

Non arrivano notizie positive per Carlo Ancelotti. Nonostante l’ottimismo delle ultime ore, il problema alla spalla accusato da Dries Mertens nel corso di Napoli-PSG potrebbe costringere il tecnico di Reggiolo a dover fare a meno di lui nell’impegno di Genova contro il Genoa: il Corriere dello Sport riporta che è in dubbio la sua convocazione.

Problema per l’attaccante del Napoli. Infortunio Mertens: problema alla spalla per il giocatore in Napoli-PSG – 7 novembre, ore 16.30

Buone notizie per il Napoli: Dries Mertens, come riferito dal sito ufficiale del Napoli, ha riportato solo una lieve distorsione alla spalla e oggi ha svolto terapie e scarico. Il centravanti del club azzurro, uscito malconcio dalla sfida contro il PSG, si è presentato regolarmente a Castel Volturno e non dovrebbe essere a rischio per la sfida tra Genoa e Napoli.

Infortunio Mertens: problemi alla spalla, a rischio per Genoa-Napoli – 7 novembre, ore 12.30

Dries Mertens è finito ko nel corso della sfida tra Napoli e Paris Saint-Germain terminata con il punteggio di 1-1. L’attaccante belga ha tenuto tutti in apprensione, lasciando il campo, dolorante, al minuto 83. Problema alla spalla per l’attaccante del Napoli che ha lasciato il posto a Ounas. Mertens ha lasciato il San Paolo con la spallasinistra, che già in passato gli ha causato alcuni fastidi, bloccata. Secondo Sky Sport, secondo le prime impressioni, non sembra trattarsi di un infortunio grave ma la sua presenza per il match di campionato di sabato sera contro il Genoa è a rischio. Nelle prossime ore gli esami di rito chiariranno le condizioni del calciatore azzurro.

Infortunio Mertens: ko in Napoli-PSG, gli aggiornamenti – 6 novembre

Dries Mertens sostituito nel corso del secondo tempo di Napoli-PSG. L’attaccante ha rimediato un problema al ginocchio e ha lasciato il campo anzitempo, dopo uno scontro di gioco (torsione del ginocchio destro). Il giocatore ha lasciato il campo al minuto 83, rimpiazzato da Ounas. Napoli e Ancelotti in apprensione in vista del prosieguo della stagione. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto agli esami di rito che diranno di più sulle sue reali condizioni. Problemi in vista di della sfida contro il Genoa per il tecnico italiano. Presto tutti gli aggiornamenti  sulle condizioni del belga.