Infortunio Nainggolan, panchina con l’Atalanta: staffetta con Joao Mario?

© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Nainggolan, il centrocampista può farcela a essere tra i convocati per l’Atalanta – 10 novembre

Radja Nainggolan dovrebbe stringere i denti e dovrebbe entrare nella lista dei convocati di Spalletti per AtalantaInter ma il belga si è allenato a parte anche nella giornata di ieri e difficilmente sarà della partita. Il giocatore ha un problema, nulla di grave, e salvo novità partirà dalla panchina. Il centrocampista potrebbe entrare a gara in corso in caso di necessità. Al suo posto Joao Mario.

Infortunio Nainggolan, il belga può farcela a recuperare per l’Atalanta – 9 novembre

Il centrocampista belga, dopo essere stato sostituito durante Inter-Barcellona, ieri ha partecipato al lavoro aerobico tra palestra e campo, quindi dovrebbe farcela a essere tra i convocati per la partita contro l’Atalanta. Nainggolan, però, partirà dalla panchina.

Il centrocampista belga è uscito malconcio dalla sfida con il Barcellona. Infortunio Nainggolan: in dubbio per l’Atalanta

Radja Nainggolan potrebbe saltare la prossima sfida dell’Inter. I nerazzurri scenderanno in campo domenica prossima alle 12.30 contro l’Atalanta, a Bergamo, e il belga potrebbe partire dalla panchina. Il centrocampista belga, dopo i minuti finali contro il Genoa che lo hanno anche portato a segnare un gol di testa, è partito dall’inizio con il Barcellona ma ha lasciato il campo nella ripresa. Il giocatore continua a soffrire per la botta rimediata dopo lo scontro con Lucas Biglia nel derby e potrebbe saltare la prossima sfida di campionato dell’Inter. Infortunio Nainggolan: le ultimissime.

Il giocatore, secondo Tuttosport, ha lasciato il campo zoppicando e questo non è un buon segnale in vista di Inter-Atalanta. La distorsione alla caviglia continua a tormentarlo, anche dopo i 63 minuti giocati in Champions League contro il Barcellona. Un riacutizzarsi del dolore alla caviglia che potrebbe costringerlo a dare forfait contro l’Atalanta. Spalletti studia già nuove soluzioni: possibile una nuova chance dal 1′ minuto per Joao Mario. Scalpita anche Borja Valero. Al momento sensazioni negative su Radja Nainggolan: il belga potrebbe non partire dall’inizio contro l’Atalanta, domenica alle 12:30 nel lunch match di Serie A.