Infortunio Nainggolan, problema muscolare per il belga: entra Borja Valero
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Nainggolan, niente da fare: out per Inter-PSV

Pubblicato

su

infortunio nainggolan inter

Infortunio Nainggolan, niente PSV – 9 dicembre

Conferme dal Suning Training Center: Radja Nainggolan non sarà della partita tra Inter e Psv. Il belga, come anticipato da Spalletti, avverte ancora dolore e difficilmente potrà essere utile alla causa prima di domenica prossima. Qualche speranza in più, invece, per Matias Vecino, anche lui out contro la Juventus.

Infortunio Nainggolan, le ultimissime in vista della sfida tra Inter e Psv – 8 dicembre

Radja Nainggolan non tornerà in campo nemmeno in Champions League. Dopo aver saltato i big match contro Roma e Juventus, il centrocampista belga sperava di recuperare per la prossima sfida, importantissima e decisiva, contro il Psv. Luciano Spalletti però ha annunciato il forfait del belga anche nella gara di martedì dove potrebbe toccare, dal 1′ minuto, a Borja Valero.

Infortunio Nainggolan, salta Juve-Inter- 6 dicembre

Niente da fare per Radja Nainggolan: il centrocampista dell’Inter non si è allenato con la squadra, non è ancora al meglio e non scenderà in campo domani sera contro la Juventus. Il belga dunque salterà la sfida contro i bianconeri a causa di un infortunio. Al momento, il giocatore è in dubbio anche per la sfida di Champions contro il Psv. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Infortunio Nainggolan, si va verso il forfait con la Juve – 5 dicembre

Radja Nainggolan, salvo miracoli e sorprese, non sarà in campo venerdì sera nella sfida tra Juventus e Inter. Bianconeri e nerazzurri si scontreranno all’Allianz Stadium e Luciano Spalletti, con ogni probabilità, dovrà fare a meno dell’incursore belga. Il Ninja anche quest’oggi ha svolto un allenamento personalizzato e al momento appare improbabile un suo pieno recupero per la sfida di venerdì. Radja proverà ad essere a disposizione nella sfida di Champions contro il Psv.

Infortunio Nainggolan, spiraglio per Juventus-Inter: le ultime- 4 dicembre, ore 20.45

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Radja Nainggolan. Il centrocampista dell’Inter è alle prese con un nuovo problema muscolare ed è a rischio la sua presenza nella sfida di domenica contro la Juventus. Ma c’è uno spiraglio secondo La Gazzetta dello Sport: il belga verrà monitorato nei prossimi due giorni e, se dovesse migliorare, Spalletti è pronto a chiamarlo con sè per l’appuntamento dell’Allianz Stadium.

Infortunio Nainggolan: il belga tenta il rientro contro la Juventus – 4 dicembre, ore 9

L’Inter oggi usufruirà di un giorno di riposo, ma Radja Nainggolan non si ferma. Lui e Dalbert saranno alla Pinetina per lavorare e cercare di recuperare dopo i rispettivi infortuni. Il centrocampista belga non ha ancora recuperato dal problema che gli ha impedito di scendere in campo all’Olimpico contro la Roma ma dovrebbe farcela per la gara con la Juve. Il centrocampista farà di tutto per esserci, altrimenti rientrerà nella decisiva gara di Champions contro il PSV.

Infortunio Nainggolan, ora è sicuro: non giocherà Roma-Inter – 1 dicembre

Delle condizioni del centrocampista belga ne ha parlato Luciano Spalletti con Sky Sport: «Nainggolan sarà out per la sfida con la Roma. Aveva preso una botta alla caviglia, correndo male ha poi avuto affaticamento ad un muscolo». In conferenza ha aggiunto: «Nainggolan ha saltato un po’ di preparazione per un infortunio, è dispiaciuto perché sa di non aver ancora dato il contributo che può dare ai suoi nuovi compagni. A livello di potenzialità e di carattere è quello di sempre. Può succedere un periodo del genere, bisogna trattare la situazione con più tranquillità. Per mettere a posto i problemini che ha servono tempistiche più comode.

Infortunio Nainggolan: il belga è a forte rischio per la sfida con la Roma – 30 novembre

Terzo stop per Radja Nainggolan che proprio non riesce a trovare continuità con la maglia dell’Inter. Il centrocampista belga potrebbe saltare anche la prossima sfida di campionato contro la Roma. Radja ha un problema alla caviglia, farà di tutto per recuperare ma non è al meglio e potrebbe essere risparmiato contro la Roma. Secondo Il Corriere dello Sport, sarà molto difficile vedere il grande ex in campo domenica sera.

Infortunio Nainggolan, Spalletti: «Difficile vederlo a Roma»- 28 Novembre, ore 23.50

Luciano Spalletti ha fatto il punto della situazione in merito alle condizioni del centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan ,uscito per infortunio: «A Nainggolan gli si è riacutizzato il problema alla caviglia e penso sia difficile vederlo in campo per la sfida contro la Roma. Anche a livello muscolare ha avuto un piccolo problema che lo ha limitato perché poi ha corso male. Forse dovevo rendermi prima conto delle sue condizioni, si è perso una sostituzione ma avevamo parlato coi medici ed era tutto a posto» ha spiegato il tecnico ai microfoni di Sky Sport.

Infortunio Nainggolan, ecco il motivo del cambio – 28 Novembre, ore 22.10

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Radja Nainggolan sarebbe stato sostituito per un’affaticamento muscolare. Questo confermerebbe quindi il motivo del suo cambio dopo non appena una frazione di gioco.

Infortunio Nainggolan, il centrocampista belga esce per un problema muscolare: al suo posto Borja Valero

Nel primo tempo di TottenhamInter, mister Luciano Spalletti è stato costretto subito ad un cambio dopo 44′. Il calciatore uscito anzitempo dal terreno di gioco è il centrocampista belga Radja Nainggolan che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe fatto cenno di voler uscire per un fastidio muscolare. Al suo posto è entrato Borja Valero. Non si conoscono ancora le reali condizioni del suo infortunio e il tutto sarà da valutare accuratamente. Nel corso delle prossime ore seguiranno aggiornamenti.