Infortunio Nainggolan: out in Roma-Spal - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Nainggolan: out in Roma-Spal

Pubblicato

su

Nainggolan

Il centrocampista belga della Roma, Radja Nainggolan, salterà la sfida contro la Spal. Infortunio Nainggolan: rientro e tempi di recupero

Radja Nainggolan salterà la gara tra Roma e Spal in programma domani pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Olimpico. Ad annunciarlo è stato Eusebio Di Francesco nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia. Il centrocampista belga è affaticato e verrà risparmiato dalla sfida contro la squadra di Leonardo Semplici ma dovrebbe tornare a disposizione del tecnico per la prossima gara di Champions League, fondamentale per il passaggio del turno, contro il Qarabag. Infortunio Nainggolan: le ultimissime.

Queste le parole del tecnico romanista sulle condizioni di Nainggolan: «Radja non verrà convocato a causa di un affaticamento dovuto al fatto che ha giocato tante partite e devo dire che ha giocato anche in condizioni non ottimali e abbiamo scelto un percorso per riportarlo all’interno della squadra sabato o domenica». Dunque niente Roma-Spal per il guerriero belga, costretto a uno stop forzato dopo l’allenamento personalizzato di ieri. Il giocatore non verrà convocato ma, salvo contrattempi, tornerà in campo in Champions League. Al suo posto Di Francesco, già orfano di De Rossi squalificato, dovrebbe mandare in campo l’ex centrocampista del Sassuolo Lorenzo Pellerini.