Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Neymar, le parole del medico: «Decisive le prossime 24 ore»

Pubblicato

su

Le parole del medico della nazionale brasiliana sull’infortunio di Neymar: «Vedremo nelle prossime ore, è presto per dire che fuori dalla coppa»

Rodrigo Lasmar, medico sociale del Brasile, ha parlato a Radio Itatiaia circa l’infortunio capitato a Neymar contro la Serbia al debutto di Qatar 2022. Di seguito le sue parole

INFORTUNIO«Ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. Non abbiamo ancora avuto il tempo di fare una valutazione più completa, ma la caviglia si è già gonfiata un po’. È importante aspettare le prime 24 ore, vedere come reagirà. Adesso, è solo questione di calma e un po’ di pazienza».

MONDIALE FINITO?«presto per dirlo. Vediamo come andrà nelle prime ore per definire come sarà l’evoluzione. Lui è andato a contendere un pallone, l’avversario l’ha contrastato facendo pressione e la caviglia s’è girata».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.