Infortunio Pavoletti: domani gli accertamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Pavoletti: domani gli accertamenti

Pubblicato

su

Pavoletti Cagliari Atalanta

Infortunio Pavoletti: l’attaccante del Cagliari si è fermato nel secondo tempo per un problema ai flessori – 27 novembre

«Paolo Faragò e Simone Padoin hanno lavorato parzialmente con il gruppo, Leonardo Pavoletti effettuerà domani degli accertamenti» ha scritto il Cagliari sul suo sito web ufficiale. Infortunio Pavoletti: bisognerà attendere la giornata di domani per valutare l’entità del problema ai flessori rimediato dal centravanti. Il giocatore ha confessato di essersi fermato in tempo ma bisognerà attendere ancora 24 ore per conoscere le reali condizioni del centravanti rossoblù.

Infortunio Pavoletti: problema ai flessori per il centravanti, dentro Cerri – 26 novembre

Piccola tegola per il Cagliari. Al 60′ del secondo tempo, Leonardo Pavoletti ha alzato bandiera bianca chiedendo il cambio alla panchina rossoblù. Piccolo problema ai flessori della gamba sinistra che ha fatto immediatamente fermare il centravanti. E’ entrato Cerri al suo posto che ha dovuto scaldarsi e subentrare in fretta e furia. Nei prossimi giorni l’ex centravanti del Napoli si sottoporrà ad esami specifici per valutare l’entità dell’infortunio e stabilire eventuali tempi di recupero.