Infortunio Perotti, torna in gruppo: panchina con l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Perotti, torna in gruppo: panchina con l’Inter

Pubblicato

su

Nuovo problema per Perotti: out da oltre un mese, tornerà in panchina con l’Inter – 29 novembre

A oltre un mese dalla lesione al soleo sinistro, Diego Perotti è pronto a tornare in campo con la Roma. Giallorossi in piena emergenza con tanti infortunati ma l’ex Genoa è pronto a tornare a disposizione di mister Di Francesco. L’esterno d’attacco si è allenato in gruppo e potrà essere convocato domenica prossima, in occasione della sfida con l’Inter: facile immaginare una iniziale panchina.

Infortunio Perotti, è lesione: i tempi di recupero – 17 ottobre

Stagione sfortunata per Diego Perotti. Non c’è pace per l’argentino della Roma. Oggi è arrivata la diagnosi dopo l’infortunio al polpaccio rimediato lunedì scorso: lesione al soleo sinistro e almeno 3 settimane di stop. Sicuro il forfait contro Spal, Napoli, Fiorentina e Sampdoria. Il giocatore salterà anche la doppia sfida europea con il Cska Mosca e per rivederlo in campo bisognerà attendere la sosta di novembre.

Infortunio Perotti, slitta il rientro: l’argentino ha accusato un problema al polpaccio sinistro – 15 ottobre

Non c’è pace per Diego Perotti, dopo aver saltato Empoli, Frosinone, Lazio, Viktoria Plzen per un problema al flessore, adesso rischia di fermarsi nuovamente per un infortunio al polpaccio sinistro. Nei prossimi giorni verrà valutata l’entità del problema, la presenza dell’argentino, quindi, è a rischio per la sfida con la Spal.

Diego Perotti ko dopo la sfida di Bologna. Infortunio Perotti: ecco quando rientra il giocatore argentino della Roma – 6 ottobre

Ancora problemi per Diego Perotti, non convocato da Di Francesco nemmeno per la trasferta di Empoli. Il giocatore, ko a Bologna per un problema al flessore, ha saltato le gare contro Frosinone, Lazio e Viktoria Plzen e salterà – almeno dal 1′ – anche la sfida con l’Empoli. L’argentino dovrebbe tornare a completa disposizione dopo la sosta, nella sfida contro la Spal.

Infortunio Perotti, ko dopo Bologna: i tempi di recupero – 25 settembre

Diego Perotti ha iniziato la sfida contro il Bologna da titolare, trovando così la sua prima presenza stagionale in campionato. Il giocatore della Roma, che aveva giocato solo la gara di Champions contro il Real Madrid (per lui solo uno spezzone), non è al massimo della forma e ha riportato un problema muscolare nel corso dell’ultimo allenamento. Perotti salterà le prossime gare della Roma e potrebbe rientrare o prima o dopo la sosta. Infortunio Perotti: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti.

Diego Perotti ha riportato un problema al flessore e non sarà sicuramente a disposizione di mister Di Francesco contro il Frosinone, contro la Lazio, in Champions League contro il Viktoria Plzen. Il giocatore potrebbe rientrare nel corso del match contro l’Empoli in programma il 6 ottobre oppure potrebbe rientrare dopo la sosta contro la Spal. Così Di Francesco nel corso della conferenza stampa di vigilia del match contro il Frosinone: «Diego è infortunato, non sarà disponibile perché si è fatto male al flessore e non sarà della gara, speriamo di riaverlo contro l’Empoli anche se non sarà semplice, dovrebbe rimanere fermo per una decina di giorni».