Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Rog, il Cagliari spera: torna entro fine mese?

Pubblicato

su

Rog

Le condizioni del centrocampista croato del Cagliari. Il punto della situazione sull’infortunio di Marko Rog e il suo rientro

L’Unione Sarda riporta la situazione dei giocatori del Cagliari che mancano da diverso tempo sui campi da calcio. I giocatori sono i seguenti: Sebastian Walukiewicz, Kevin Strootman e Mark Rog. Tutti e tre stanno proseguendo il loro percorso di recupero individuale, a seguito dei rispettivi interventi chirurgici.

Il polacco ha avuto un problema all’anca, l’ex Roma ha subìto un intervento al ginocchio, mentre il centrocampista croato si è rotto il legamento crociato. Proprio l’ex centrocampista del Napoli sembra essere più avanti rispetto ai suoi due compagni di squadra, secondo il quotidiano. Rog ci spera: potrebbe riaggregarsi al gruppo addirittura entro il mese corrente, quello di marzo. Walter Mazzarri stringe i denti e incrocia le dita per riavere un centrocampista che sarebbe importante nel suo Cagliari e nel suo 3-5-2.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.