Infortunio Romulo: i tempi di recupero e le ultimissime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Infortunio Romulo: i tempi di recupero e le ultimissime

Pubblicato

su

hellas coppa italia infortunio

Infortunio Romulo: l’Hellas Verona tramite il proprio sito ufficiale ha reso note le condizioni del proprio calciatore, vittima di un trauma facciale durante la sfida con l’Avellino

Infortunio Romulo: i tempi di recupero e le ultimissime – 13 febbraio

Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Romulo, jolly dell’Hellas Verona. L’ex Juventus, dopo l’infortunio rimediato nel match di Avellino, ha svolto ulteriori controlli che hanno evidenziato la frattura del seno frontale e hanno costretto il giocatore all’operazione. Questo il comunicato del club scaligero: «L’Hellas Verona FC comunica che Romulo, dopo essere rientrato regolarmente con la squadra a Verona, è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno reso necessario un intervento chirurgico, condotto per via endoscopica, per la riduzione della frattura del seno frontale. L’operazione, eseguita dal Professor Pier Francesco Nocini, direttore della clinica maxillofacciale presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (ospedale di Borgo Roma), alla presenza del responsabile sanitario del Verona dott. Francesco De Vita, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico».

Infortunio Romulo: il comunicato dell’Hellas Verona

Questo il comunicato della squadra veneta su Romulo, che ha subito un infortunio durante il match con l’Avellino: «L’Hellas Verona FC comunica che Romulo, in seguito al trauma facciale riportato durante Avellino-Hellas Verona, è stato trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale di Avellino per approfondire gli accertamenti diagnostici volti ad escludere qualsiasi complicanza. Gli accertamenti strumentali e le consulenze specialistiche del caso, hanno escluso al momento significativi danni. Pertanto il calciatore verrà dimesso in serata e il quadro diagnostico sarà valutato quotidianamente dallo staff medico dell’Hellas Verona FC».