Infortunio Tachtsidis, ufficiale: il greco torna in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Tachtsidis, ufficiale: il greco torna in gruppo

Pubblicato

su

tachtsidis genoa

Infortunio Tachtsidis in Nazionale. Il greco si è infortunato nella partita contro la Bielorussia: distorsione alla caviglia destra

INFORTUNIO TACHTSIDIS: RITORNO IN GRUPPO, 2 DICEMBRE – Buone notizie in arrivo per Panagiotis Tachtsidis: il centrocampista, è tornato a lavorare in gruppo dopo la distorsione alla caviglia rimediata nel corso dell’amichevole disputata tra Grecia e Bielorussia. Il centrocampista, che appena ieri era tornato ad allenarsi in differenziato, sta crescendo a vista d’occhio e potrebbe essere convocato per la gara di Pescara.

AGGIORNAMENTO 15 NOVEMBRE – Il responso ufficiale. Due settimane di assenza per Panagiotis Tachtsidis, centrocampista greco del Cagliari, infortunatosi lo scorso 9 novembre in amichevole contro la Bielorussia. Stando al sito ufficiale del Cagliari, gli esami odierni  hanno confermato la distorsione della caviglia destra con interessamento del comparto esterno. Per il centrocampista greco sono previsti quindici giorni di stop, a cui seguiranno ulteriori accertamenti.

AGGIORNAMENTO 12 NOVEMBRE – Nuovi problemi a centrocampo per il Cagliari. Dopo la grave perdita di Ionita, il club rossoblù dovrebbe perdere per tanto tempo anche Panagiotis Tachtsidis. Il centrocampista greco ha rimediato un infortunio alla caviglia nella sfida tra la sua Grecia e la Bielorussia e secondo “L’Unione Sarda” il Cagliari non si espone ma se fosse confermato l’interessamento dei legamenti, il giocatore potrebbe stare lontano dai campi per 30-40 giorni e conseguentemente tornerebbe a disposizione di Rastelli nel nuovo anno.
LE ULTIME – Infortunio Tachtsidis. Il Cagliari fa i conti con un altro stop importante. Il giocatore si è fatto male durante la partita amichevole della Grecia giocata ieri contro la Bielorussia. Il giocatore ha riportato una contusione alla caviglia destra, uscendo a metà tempo. COMUNICATO – In giornata è arrivato anche il comunicato del Cagliari sulle condizioni del calciatore: «Il calciatore Panagiotis Tachtsidis, uscito anzitempo dal campo in occasione dell’amichevole internazionale giocata dalla Grecia contro la Bielorussia, ha riportato un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. Il giocatore si trova al momento in Grecia, le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico del club al suo rientro in Italia». Per il centrocampista greco, in prestito dal Torino, finora dieci presenze in Serie A.