Tachtsidis: «Samp? Premiata la nostra voglia di vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Tachtsidis: «Samp? Premiata la nostra voglia di vincere»

Pubblicato

su

tachtsidis genoa

Panagiotis Tachtsidis, centrocampista del Cagliari, ha commentato il successo dei rossoblù sulla Sampdoria. Il commento del greco

Il Cagliari ha battuto la Sampdoria con il risultato di 2 a 1 e Panagiotis Tachtsidis, centrocampista dei rossoblù, al termine della sfida del Sant’Elia valevole per la sesta giornata di Serie a, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale cagliaritano commentando così i 3 punti ottenuti dalla sua squadra: «Sapevamo quanto fosse importante vincere oggi per il morale. Non importa se il gol del successo sia arrivato negli ultimi minuti, contavano solo i 3 punti. Il loro gol è arrivato dopo un fallo su Barella non rilevato: ci siamo un po’ fermati, la Sampdoria è ripartita e ha segnato. E’ stata premiata alla fine la nostra voglia di vincere».

IL COMMENTO – Prosegue Tachtsidis: «E’ un gruppo fantastico, sto cercando di fare il possibile per la squadra. Giocare in coppia con Di Gennaro? Certamente, è una possibilità, io sono a disposizione dell’allenatore, le scelte sono sue. Stiamo lavorando bene, dobbiamo continuare su questa strada. Da domani pensiamo al Crotone: una partita fondamentale che può rappresentare una chiave per il nostro campionato».