Infortunio Verdi: può esserci con l'Udinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Verdi: può esserci con l’Udinese

Pubblicato

su

bigon simone verdi

Allarme Verdi per il Bologna di Roberto Donadoni. Infortunio Verdi: nuovo problema fisico per il giocatore del Bologna. Gli aggiornamenti, vuole tornare con l’Udinese – 25 aprile, ore 9.50

Simone Verdi vuole tornare contro l’Udinese, una squadra che gli porta fortuna visto che contro di loro ha segnato la sua prima doppietta in Serie A. Il problema al tendine della coscia potrebbe essere risolto a breve e, qualora tutto andasse per il verso giusto, allora l’ex rossonero potrebbe essere addirittura titolare contro i friulani. Il fantasista è sulla via del recupero, Bologna spera.

Infortunio Verdi: la sua assenza con l’Atalanta è certa – 21 aprile, ore 20.00

Nessuna lesione per Verdi ma il giocatore non è stato inserito nell’elenco dei convocati per la gara contro l’Atalanta. Così il Bologna sul suo sito ufficiale: «Gli esami a cui è stato sottoposto Simone Verdi, che questa mattina aveva interrotto l’allenamento a causa di un risentimento alla coscia sinistra, hanno escluso lesioni. Il giocatore ha subìto un lieve stiramento del tendine del semitendinoso: le condizioni saranno valutate giorno per giorno».

Infortunio Verdi: nuovo ko, out con l’Atalanta

Verdi si è fermato nell’allenamento di ieri per un problema alla coscia sinistra: i primi esami effettuati parlano di lieve stirasi parla già di lieve stiramento e quindi per l’attaccante rossoblu è l’ennesimo stop in un’annata in cui sul campo ha fatto vedere il suo valore, mentre fuori è stato sfortunatissimo. La sua presenza con l’Atalanta nella prossima sfida di Serie A è da escludere, molto più probabile che torni disponibile dalla partita successiva in casa con l’Udinese.

Infortunio Verdi, in dubbio per l’Atalanta

Nuovi problemi per Simone Verdi. Il calciatore del Bologna, fermato in inverno da un brutto infortunio, ko alcuni giorni fa nel match con la Roma, ma convocato per la sfida con il Palermo, è costretto a fermarsi nuovamente. Verdi ha interrotto l’allenamento con i rossoblù per un problema alla coscia, pare si tratti di un risentimento alla coscia sinistra, e la sua presenza contro l’Atalanta, nel match in programma sabato prossimo alle ore 18, presso lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, valido per la giornata numero 33 di Serie A, è a forte rischio. Il giocatore verrà sottoposto a degli accertamenti che potranno dare maggiori delucidazioni. Infortunio Verdi, questo il comunicato del Bologna: «A due giorni da #AtalantaBFC, i rossoblù si sono allenati questa mattina a Casteldebole, con una serie di esercitazioni tecniche, prove di calci da fermo e partitella conclusiva. Antonio Mirante ha svolto un allenamento differenziato a causa di una lombalgia. Terapie per Juan Valencia, Adam Nagy, Filip Helander e Luca Rizzo. Simone Verdi ha interrotto l’allenamento a causa di un risentimento alla coscia sinistra da valutare».