Inler: «Napoli nel cuore ma oggi contava vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Inler: «Napoli nel cuore ma oggi contava vincere»

Pubblicato

su

inler napoli besiktas

Gokhan Inler, centrocampista del Besiktas, è tornato a Napoli portando via i 3 punti alla sua ex squadra. Ecco il commento del centrocampista dopo la gara

Nel calcio non c’è spazio ai sentimenti. Ne sa qualcosa Gokhan Inler, centrocampista del Besiktas. L’ex calciatore del Napoli ha parlato a “Premium Sport” al termine del 2-3 del San Paolo commentando la vittoria dei suoi:  «Sapevamo di affrontare il Napoli, una grande squadra, la favorita del nostro girone ma noi come Besiktas dobbiamo migliorare ancora e sapevamo di poter dire la nostra e abbiamo strappato una vittoria importante».

IL RITORNO – Prosegue Inler: «Per me giocare contro il Napoli è un’emozione speciale, è stato bellissimo giocare qui e ritrovare i tifosi ma ora faccio parte del Besiktas e penso al mio club. Ho trascorso 4 anni bellissimi qui. Sono cresciuto, ho fatto una buona parte della mia carriera, sono migliorato e avrò il Napoli nel cuore ma questa è la nostra professione e quando si scende in campo non c’è spazio per i sentimenti. Ringrazio tutti per l’accoglienza».