Innaurato è il nuovo preparatore del Milan: ecco chi è - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Innaurato è il nuovo preparatore del Milan: ecco chi è

Pubblicato

su

arbitri europa league

Il Milan ha trovato un nuovo preparatore atletico dopo il licenziamento di Marra. Sarà Innaurato il nuovo preparatore: ecco chi è

Il Milan ha scelto l’erede di Marra, il preparatore licenziato da Vincenzo Montella circa un mese fa. I rossoneri avevano pensato a Massimo Neri, preparatore atletico dello staff di Marcello Lippi, che lavora con Cina e Guangzhou ma Neri ha declinato la proposta dell’allenatore rossoneri che ha così virato su Mario Innaurato, attuale membro dello staff del CT della Nazionale Ivoriana, la Nazionale di Franck Kessié. Secondo “Sky Sport” la scelta è ricaduta sul preparatore belga.

Il 47enne ufficiosamente sta già collaborando, da circa 10 giorni, con il club rossonero. L’accordo è pronto a diventare formale, dopo la parentesi Cristian Iriarte, membro dello staff di Vincenzo Montella. Non solo Kessié, anche Lucas Biglia conosce già Innaurato: il belga ha lavorato nell’Anderlecht insieme a Lucas Biglia. Proprio i due centrocampisti, due dei più criticati nelle ultime uscite, conoscono già il nuovo preparatore e potrebbero rigenerarsi grazie al belga.