Insigne show: «100 gol in carriera? Per Sarri gioco anche terzino!»
Connettiti con noi

Napoli News

Insigne show: «100 gol in carriera? Per Sarri gioco anche terzino!»

Pubblicato

su

insigne

Il match winner dell’Olimpico, Lorenzo Insigne esalta il gruppo azzurro: «Il merito è di tutti, non molliamo mai»

Mini fuga azzurra. Con l’1-0 dell’Olimpico il Napoli allunga a +5 sulla Juventus e mette pressione all’Inter, chiamata a vincere nel derby per accorciare le distanze dalla capolista. Intanto gli azzurri si godono la vetta e un super Lorenzo Insigne, capace di siglare il centesimo gol in carriera.
Ai microfoni di Premium Sport si concede una battuta: «Se c’è bisogno faccio anche il terzino, siamo felici di questa vittoria, il merito è di tutto il gruppo.»

I segreti di questo super Napoli? Disponibilità al sacrificio, attenzione tattica e mentalità; che poi spiega: «Lottiamo fino alla fine, non molliamo mai. Adesso spostiamo subito l’attenzione sulla sfida di martedì contro il City, cercheremo di imporre il nostro gioco e proveremo a fare risultato. Affronteremo un avversario forte e se ci sarà bisogno sono pronto a fare il terzino» 

200 gol per il Napoli in 84 partite ma soprattutto 100 gol in carriera per il numero 14 azzurro che ai microfoni dei cronisti esprime tutta la sua soddisfazione e svela un retroscena: «Sono molto orgoglioso di aver segnato 100 gol in carriera, ma la cosa più importante è che la squadra abbia vinto. Il gol è per mia moglie, mi aveva chiesto di fargli il cuore e così l’ho accontentata.»