Insigne ringrazia Sarri e dà il benvenuto a Carlo Ancelotti
Connettiti con noi

Napoli News

Insigne tra passato e futuro: «Grazie Sarri. Ancelotti? Che colpo, non me lo aspettavo»

Pubblicato

su

insigne sarri napoli

Lorenzo Insigne, in quel di Coverciano, ha parlato del valzer che ha caratterizzato la panchina del Napoli negli ultimi 4 giorni

Che Carlo Ancelotti accettasse di diventare il nuovo allenatore del Napoli erano in pochi a crederlo, pochissimi. Tra di loro anche Lorenzo Insigne, che ha toccato la questione al momento del suo arrivo a Coverciano per rispondere alla convocazione del neo commissario tecnico Roberto Mancini: «Non mi aspettavo affatto l’arrivo di Ancelotti, ma il presidente Aurelio De Laurentiis ha questi colpi e ne ha piazzato uno davvero grande perchè parliamo di un allenatore importante». 

Quindi dedica un pensiero al suo nuovo allenatore:«Faccio un in bocca al lupo ad Ancelotti, con la speranza che possa guidarci al meglio in questa nuova stagione: è un allenatore vincente e sarà un onore seguirlo». Senza dimenticare Maurizio Sarri, tecnico che ha dato tanto al Napoli, così come ad Insigne: «Posso soltanto dire grazie di tutto al mister. E’ merito suo se in questi 3 anni siamo davvero cresciuti, raccogliendo risultati che ci hanno fatto ammirare dall’Europa intera. E se quest’anno siamo arrivati lì in alto è merito suo». Si chiude, quindi, un’era in casa Napoli e se ne apre una nuova, affascinante e chissà anche vincente.