Insigne regala magie. I social si scatenano: «Hai visto Ventura?» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Insigne regala magie. I social si scatenano: «Hai visto Ventura?» – FOTO

Pubblicato

su

insigne

Social scatenati dopo la magia di Insigne contro lo Shakhtar. Tanti messaggi indirizzati soprattutto a Ventura, ex ct dell’Italia

Lo abbiamo pensato tutti: perché Insigne non è sceso in campo dal 1′ minuto con la Svezia? Forse, solo Gian Piero Ventura, ex ct dell’Italia, non lo vedeva in campo nella formazione anti-Svezia. L’Italia è fuori dal Mondiale ed è facile parlare con il senno del poi ma uno dei pochi giocatori italiani con una classe innata è stato lasciato a marcire in panchina. Lorenzinho ha risposto sul campo, prima con un gol contro il Milan e poi con un’altra magia in Europa, contro lo Shakhtar.

Il numero 24 ha trascinato gli azzurri contro gli ucraini e ora la formazione di Sarri può tornare a sperare per il passaggio del turno: al Napoli basterà battere il Feyenoord in Olanda, fanalino di coda con 0 punti, e sperare che il Manchester City vinca la sesta partita su 6 contro lo Shakhtar. Intanto i social sono letteralmente impazziti dopo la magia dell’attaccante napoletano e hanno inveito contro l’ex ct Gian Piero Ventura. Tante le critiche all’ex commissario tecnico dopo le magie del napoletano.