Inter, Bastoni: «Vogliamo vincere ancora, l'anno scorso il Milan...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Bastoni: «Vogliamo vincere ancora, l’anno scorso il Milan…»

Pubblicato

su

Bastoni

Le parole di Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, sulla Supercoppa che i nerazzurri si giocheranno con Lazio e Napoli

Alessandro Bastoni ha parlato ai canali ufficiali dell’Inter a poche ore dalla semifinale di Supercoppa contro la Lazio. 

SUPERCOPPA – «Arriviamo a questa edizione da due anni di vittorie consecutive e ci teniamo tanto a difendere questo trofeo. Vincere è sempre bello e importante e poi vogliamo essere i primi a conquistare la vittoria con questa nuova formula. L’anno scorso contro il Milan è stato bello, abbiamo vissuto un’emozione straordinaria perché oltre a una finale giocavamo un derby e vincerlo 3-0 è stato stupendo».

OBIETTIVI – «Questa è un’Inter compatta e consapevole, c’è un grande gruppo con tanta voglia di vincere. Sappiamo che siamo solo a metà strada ma vogliamo continuare così per raggiungere grandi obiettivi. È una famiglia, che si aggiunge alla mia di origine e a quella che sto creando con mia moglie, ecco l’Inter è la terza! Quando sono arrivato a Milano non avevo ancora così tante certezze sul mio futuro, poi sono stato accolto benissimo e mi sono giocato le mie carte al massimo e ad oggi questi colori rappresentano tanto di quello che ho costruito».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTER NEWS 24