Inter-Benevento in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Benevento News

Inter-Benevento in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I nerazzurri di Conte ospitano i sanniti di Pippo Inzaghi nell’anticipo del sabato sera della 20ª giornata di Serie A: dove vedere Inter-Benevento

L’Inter di Antonio Conte è protagonista dell’anticipo del sabato sera della 20ª giornata di Serie A, gara in cui è opposta al Benevento di Pippo Inzaghi. I nerazzurri sono secondi in classifica a quota 41, con 2 lunghezze di ritardo dai cugini del Milan, i sanniti sono fra le rivelazioni del campionato e si trovano all’11° posto a quota 22. Inter-Benevento: la partita si giocherà sabato 30 gennaio 2021 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

Inter-Benevento sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Inter-Benevento sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l’offerta Sky-DAZN.

Il pre-partita di Inter-Benevento su DAZN vedrà protagonisti, dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, Diletta Leotta, Federico Balzaretti e Giampaolo Pazzini. La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Segui Inter-Benevento live e in esclusiva solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Sabato 30 gennaio 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Segui Inter-Benevento live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli