Inter-Borussia M'Gladbach in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Borussia M’Gladbach in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I nerazzurri di Conte sfidano i Puledri nel debutto in Champions League: dove vedere Inter-Borussia M’Gladbach

L’Inter di Antonio Conte fa il suo esordio nel Gruppo B della Champions League 2020/2021 ospitando in casa i tedeschi del Borussia M’Gladbach di Marco Rose, nel remake della sfdia della Coppa dei Campioni 1971-72 (ma allora si trattava degli ottavi di finale). Inter-Borussia M’Gladbach: la partita si giocherà mercoledì 21 ottobre 2020 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dall’arbitro olandese Björn Kuipers.

Il Gruppo B, oltre ai nerazzurri e alla formazione tedesca, comprende anche il Real Madrid, il favorito numero uno per la vittoria del girone, e gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Inter-Borussia M’Gladbach sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca della partita di Champions League Inter-Borussia M’Gladbach su Sky sarà affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita con ‘Champions League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza in studio di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Esteban Cambiasso e Paolo Condò.

La partita Inter-Borussia M’Gladbach andrà inoltre in onda in chiaro su Canale 5, visibile sui canale 5 e 505 HD del digitale terrestre. Tifosi e appassionati potranno seguirla in chiaro anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play. La telecronaca della finale di Champions League su Mediaset sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Paganin. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Champions League 2020/2021
Quando: Mercoledì 21 ottobre 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: CANALE 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre)SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Mediaset PlaySKY GO – NOW TV
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Björn Kuipers (Olanda)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA