2013
Inter, Cambiasso: «Onorato di indossare la fascia»
INTER CAMBIASSO GENOA SERIE A – Il centrocampista dell’Inter Esteban Cambiasso si prepara a sfidare il Genoa per la prima partita di campionato. Questa l’analisi dell’argentino ai microfoni di Marco Barzaghi per Mediaset secondo quanto riportato dal sito web ufficiale dei nerazuzrri:
TESTA AL GENOA – «Domenica affronteremo una squadra che vorrà iniziare bene il campionato come lo vogliamo noi e come lo vogliono tutte le altre squadre e che può avere motivazioni ancora maggiori per voler battere l’Inter dopo l’eliminazione subita in Coppa Italia. Al di là di tutte le insidie che presenteranno i nostri avversari durante tutto l’arco della stagione quello che noi dobbiamo cercare di fare è costruire una nostra identità, questo conta davvero»
LA FASCIA DI CAPITANO – «So bene quale sia il mio ruolo in questa squadra e indossare la fascia non mi crea più responsabilità oltre quelle che già quotidianamente mi prendo, averne in più non sarebbe positivo».
SUPER MAZZARRI – «Sapete bene che non mi piace parlare di allenatori, ma posso dire che tutti quelli che abbiamo avuto hanno sempre voluto dare il massimo e Mazzarri non fa eccezione».