2013
Inter, Chivu: «Con Mazzarri torneremo ai vertici»
INTER CHIVU MAZZARRI – Il difesnore dell’Inter Cristian Chivu, che è intervenuto in collegamento radiofonico con WYSL AM/FM Radio, ospite del programma ‘Soccer is a Kick in the Grass’, la più lunga maratona radiofonica statunitense che si occupa di soccer. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale nerazzurro:
IN AMICHEVOLE NON CONTA – «In questo periodo della stagione viene privilegiata la quantità del lavoro alla brillantezza che possa garantire il risultato, motivo per cui non contano più di tanto i risultati delle amichevoli, che comunque stiamo disputando contro grandi squadre, alcune anche più avanti di noi nella preparazione»
IL LAVORO PROSEGUE – «Stiamo lavorando per cercare di assimilare nel migliore dei modi le indicazioni dell’allenatore e sono convinto che presto si vedranno i risultati del nostro lavoro, quando i punti nelle partite cominceranno a contare. L’allenatore è molto preparato e attento, torneremo a competere per ciò che meritiamo, ovvero i posti di alta classifica. Intanto cerchiamo di approfittare al meglio di questo periodo di preparazione, graziati come siamo stati anche dal clima, che finora è stato ottimo per allenarsi bene»