Inter-Crotone Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Crotone Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

skriniar inter

Inter-Crotone Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 23ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 20,45

Inter-Crotone Streaming: i nerazzurri ospitano il Crotone a San Siro per il 23° turno di Serie A. La squadra di Spalletti (quarta con 44 punti) viene da quattro pareggi consecutivi e non vince da sette giornate; di fronte, gli ‘squali’ allenati da Walter Zenga, reduci da due turni utili e in quart’ultima posizione con 19 punti. Una gara particolare per l’allenatore milanese che questa sera sfiderà il suo passato più importante. All’andata i nerazzurri vinsero all”Ezio Scida’ per 2 reti a 0. La partita in programma al ‘Meazza’ alle ore 20,45 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Inter-Crotone potrà essere anche ascoltata in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 con i consueti collegamenti. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Inter-Crotone: le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Simic, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, barberis, Mandragira; Ricci, Trotta, Nalini.