L'Inter stringe per Dalbert: ecco l'offerta al Nizza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter stringe per Dalbert: ecco l’offerta al Nizza

Pubblicato

su

sabatini roma inter

Dalbert è l’obiettivo numero uno per al difesa dell’Inter: ecco l’offerta recapitata al Nizza – 9 luglio, ore 22.34

Inter in pressing per arrivare al brasiliano Dalbert, laterale sinistro di proprietà Nizza. Già raggiunto l’accordo con il giocatore, manca l’intesa con il Nizza: secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri hanno deciso di presentare nelle prossime ore un’offerta da 15 milioni di euro più bonus, 20 milioni totali. Il club di Ligue 1 vorrebbe di più, ma le parti sono al lavoro: Dalbert spinge per il trasferimento a Milano nonostante gli inserimenti di Arsenal, Liverpool e Manchester City.

L’alternativa low cost è Samir dell’Udinese

Dalbert è l’obiettivo numero uno dell’Inter per la fascia sinistra. Il giocatore verrebbe di corsa in Italia ma resta da convincere il Nizza. Ausilio non vorrebbe spendere oltre i 15 milioni di euro mentre il club francese continua a tirare sul prezzo e vuole oltre 20 milioni di euro. Troppo per la società nerazzurra e nei prossimi giorni si continuerà a trattare per trovare un punto di incontro. In caso di rottura l’Inter punterà Samir, terzino brasiliano dell’Udinese: 22 anni e che piace molto a Walter Sabatini. Un profilo giovane e che sicuramente non costerebbe così tanto. I soldi risparmiati sarebbero poi investiti su altri obiettivi.

L’Inter intanto continua il suo lavoro a Riscone di Brunico in vista della prossima stagione. Spalletti aspetta ancora i rinforzi in ruoli chiave. Il primo nuovo acquisto però è stato Skriniar dalla Sampdoria per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Tutto fatto anche per Borja Valero dalla Fiorentina. In questo modo sta nascendo la spina dorsale dei nerazzurri. Ora è caccia agli esterni. Spalletti ha chiesto garanzie alla società che sembra volerlo accontentare. Novità arriveranno nei prossimi giorni: i tifosi si aspettano un colpo.