Connect with us

2016

Inter in Europa senza Joao Mario e Gabigol

Published

on

de boer inter agosto 2016 ifa 1

Joao Mario e Gabigol non andranno in Europa League con l’Inter, non rientrano nei vincoli del fair play UEFA. Fuori anche Geoffrey Kondogbia e Stevan Jovetic

L’Inter presenterà la lista UEFA per andare in Europa League ma non ci saranno Joao Mario e Gabriel Barbosa, detto Gabigol. I due colpi di calciomercato dell’Inter non rientrano nei vincoli del fair play. Il calcolo viene fatto dal 2014-15, ultima UEL nerazzurra: da allora l’Inter doveva cedere per una somma uguale a quella dei giocatori in arrivo ma rimangono fuori sia il portoghese che il brasiliano, oltre a Geoffrey Kondogbia e Stevan Jovetic, anche loro tagliati. Possibile però che un’uscita pesante a gennaio possa cambiare le carte in tavola quando a febbraio verrà consegnata la nuova lista (con tre cambi possibili).

LA POSSIBILE LISTA UEFA – Questa, secondo La Gazzetta dello Sport, sarà verosimilmente la lista UEFA consegnata dall’Inter: portieri Handanovic, Carrizo, Berni; difensori Andreolli, Ansaldi, Ranocchia, Santon, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo, Miangue; centrocampisti Felipe Melo, Medel, Banega, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany; attaccanti Palacio, Icardi, Perisic, Eder, Candreva. Ricordiamo che per via del fair play l’Inter deve presentare una lista di soli ventidue elementi.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×