Inter, Felipe Melo verso il Galatasaray - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter, Felipe Melo verso il Galatasaray

Pubblicato

su

calciomercato di gennaio

Felipe Melo pare essere proiettato, in prospettiva futura, verso un ritorno in Turchia. AAd avvalorare la tesi anche un dirigente del Galatasaray

Felipe Melo è giunto in Italia grazie all’occhio lungo di Corvino che lo portò alla Fiorentina. A tutto ciò hanno fatto seguito le esperienze alla Juventus e all’Inter, oltre ai 4 anni nel club turco del Galatasaray. Thomas Ujfalusi, compagno di squadra del brasiliano alla Viola, attualmente ricopre la carica di direttore sportivo dei turchi e rivela al sito Fotospor: «Tra Felipe Melo e il mio club c’è sempre stato amore. Non gli negheremmo mai la possibilità di tornare qui, anzi credo che in futuro ritorni un calciatore giallorosso».

FELIPE IL TURCO – Felipe Melo, a detta dell’ex terzino ceco, al Galatasaray ci ha lasciato il cuore e chi ama non dimentica. Quello turco è il club con cui ha collezionato più presenze in assoluto: 154, con 18 gol e 12 assist. Decisamente decisivo il mediano brasiliano. Che ha l’invidiabile record, però, di aver collezionato ben 53 cartellini gialli. Roba da uno ogni tre partite insomma. La sua bacheca può vantare un palmares davvero notevole per quanto riguarda le competizioni turche: 3 volte Campione di Turchia, 2 Coppe e 2 Supercoppe di lega. Ci credo che gli batta il corazon.