Inter Fiorentina, Paulo Sousa: «Nerazzurri con un centrocampo da Premier, viola con un giocatore che è un piccolo Zidane. Ma c'è un'altra squadra con una rosa fortissima…»
Connect with us

Inter News

Inter Fiorentina, Paulo Sousa: «Nerazzurri con un centrocampo da Premier, viola con un giocatore che è un piccolo Zidane. Ma c’è un’altra squadra con una rosa fortissima…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paulo Sousa

Inter Fiorentina, le parole del doppio ex Paulo Sousa in vista della sfida di questa sera a San Siro: «I nerazzurri hanno la migliore rosa della A»

Con l’Inter ha giocato, la Fiorentina l’ha diretta. Oggi il portoghese Paulo Sousa allena lo Shabab Al-Ahli, a Dubai e a La Gazzetta dello Sport offre la sua interpretazione della sfida di stasera che chiuderà a San Siro la ventiquattresima giornata di Serie A.

QUANTA SERIE A GUARDA – «Il 60-70% delle partite, ogni settimana».

TORNARE IN ITALIA – «Il calcio italiano ha sempre avuto impatto su di me e i migliori strateghi sono in Italia. Quanto a tornare, considero l’Italia come casa e mi piace competere. Se a giugno ci sarà un progetto per me, perché no? La mia priorità ora è vincere, ho scelto lo Shabab per questo: mi mancava troppo».

INTER-FIORENTINA – «L’Inter ha una qualità superiore, in tutti i ruoli. Per me, in Italia è favorita con tutti. Ha la rosa migliore, assieme al Milan».

IL MILAN POST-MERCATO – «No, anche il Milan dell’autunno per me era molto forte».

LA FORZA DEI NERAZZURRI – «Il centrocampo: è ai livelli da Premier. I centrocampisti dell’Inter leggono il tempo e lo spazio, sanno giocare corto e lungo, calciano da fuori e arrivano in area».

LA VIOLA – «Non vorrei parlare di singoli ma faccio un’eccezione per Adli, che ho avuto a Bordeaux. Ai tempi dicevo che era un piccolo Zidane e ora merita di essere felice: ha una bellissima energia. Firenze è il posto giusto per lui e tanti».

Inter News

Inter Udinese: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thuram
Continue Reading

Inter News

Infortunio Dumfries, l’Inter può sorridere! Segnata la data per il rientro in campo. Le ultime sull’olandese

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

dumfries
Continue Reading